martedì 7 settembre 2010

Vittima tecnologica numero 100000000000000000000000000...

Hi. Non ho un Fb, ma devo in qualche modo servirmi anche io di internet.
Da troppo devo prepararmi un dvd da consegnare ogni tanto... Come biglietto da visita. Anche se le nuove regole del galateo dicono che non sia più chic (i bdv intendo) (Come quelli che te lo presentano 5 minuti dopo che ti hanno stretto la mano) (Ma li perdono, non lo sanno ancora tutti).

Così, pensando al modo più semplice (soprattutto per me), di presentare qualche lavoro in an easy way,  mi faccio un cazzo di blog e piano piano cerco di buttarci dentro un po di cose che ho fatto nel corso del tempo per delle persone carine che me ne hanno dato la possibilità.
Certo sarà dura per un disastro come me procurarmi tutto il materiale, ma almeno faccio la bella figura di quelli che ci hanno provato. Non come dicevano alle superiori alla mia mamma: "Sì, è tremenda, va punita perchè ha la capacità, MA NON SI APPLICA". Essì che mi applico.
Adesso lo faccio.

Quindi ciao a chi ho appena dato l'indirizzo e ciao a chi lo darò solo nel corso dei miei lavori. E ciao anche a chi ogni tanto capiterà qui e leggerà le cazzate che mi vengono in mente e mi riserverò di scrivere. Se ne avrò voglia. E tempo. Ma voglia soprattutto.

Thanks.
Anto

1 commento: