mercoledì 8 settembre 2010

Ma noi, abitiamo il tempo?














Finalmente delle belle foto (scattate da Sandro ovviamente). La fiera di Abitare il tempo era stupenda quell'anno e io ero troppo spaventata all'idea di lavorare per Paola Navone. E per ben 2 volte ho rifatto i fiori
che erano troppo pittorici o troppo insipidi e poi, ecco la rivelazione, ho cominciato a SPORCARE delle sagome che un fantastico e fumato gruppo di allestitori aveva tagliato per me. E tra fumate di fiori e mescolanze di colori sono nate queste 2 paretine.
Che ciucche a Verona quella sera. Mi sono ritrovata stesa nel letto della mia stanza. Dove avevo organizzato un piccolo after party e poi, cacchio, non ricordo nulla.


2 commenti:

  1. .....meglio che tu nn ricordi nulla!!

    RispondiElimina
  2. ... ma sono quasi certa che non ci fosse nulla di tremendo da ricordare o di stupefacente da dimenticare.

    forse solo di stupefacente...

    RispondiElimina