giovedì 9 settembre 2010

Ovunque gli amici migliori






Questa è Monica del Cappello, che io adoro perchè lei ama incondizionatamente gli animali e si fa accompagnare da loro al lavoro e a casa. E ci sono l'asino, i cavalli, i cani, adesso, dopo anni di straordinari alla locanda, sempre attaccata alla lampada, c'è anche la gatta CRIC in pensione.

Così dopo una bella lavorazione con la calce, sono intervenuta con il nero per disegnare animali di ogni tipo e qui non si vede ancora, ma il fondo della stufa. adesso, e decorato con erbetta e gambi sottili di fiori di campo. Speriamo che l'inverno a venire, il calore non faccia troppe crepe.

Anche qui, grazie a Angela e Renè posso aggiungere 2 immagini con la stufa finale e con l'ambiente arredato. Un posto che grazie alle sue storie a tutti gli animali che lo abitano, al calore  e all'anima di tutti, soprattutto di Monica, diventa sempre una meta speciale da vivere, anche se po la giornata ti porta a tornare a casa ubriaca di vini ottimi e fin troppo pasciuta... Delle trippe da primato (12 settembre...!!)

Era anche il compleanno di mio papà, quindi, farò uno strappo alla regola e lo pubblicherò durante il pranzo e appena dopo...
GRAZIE MONICA e VISCARDO!!













Nessun commento:

Posta un commento