giovedì 9 settembre 2010

Carpe diem...

Questa quando le vedo mi fanno stare male.
Era un lavoro potenzialmente bellissimo...
Stavo dipingendo pannelli in una location strepitosa a Lambrate, ex zuccherificio, mi pare, adibito a loft, per allestimento set e questi ragazzi dell'agenzia di grafica, loft di fronte, venivano a guardarmi e a parlare con me. Finche il loro capo mi propone di studiare un trittico per una nicchia all'ingresso.
Ero entusiasta lo giuro. Mi danno il biglietto da visita e mi dicono che aspettano delle proposte.

Io le ho fatte, dopo un po di tempo, tra un lavoro e l'altro, ma non le ho ancora spedite.

Credo siano passati 4 anni e non penso si ricordino di me e io non ho abbastanza la faccia di bronzo e comunque adesso farei altre proposte... ma in quel periodo, avevo fatto queste.

E per il posto erano piuttosto azzeccate...
Fine.

Nessun commento:

Posta un commento