mercoledì 8 settembre 2010

Grazie Tord



Tord Boontje è uno dei designers che hanno avuto più successo negli ultimi tempi. Inflazionato da morire, copiato per qualsiasi cosa, cards di auguri, stampe, mobili, oggettistica. Non potevo ignorarlo. Mi hanno chiesto almeno tre decorazioni in casa su questo stile e devo dire, che se trovi il posto giusto e i colori carini, funziona sempre.
Sono specializzata e lo faccio solo nelle case private, quindi non penso che si possa incazzare da morire, poi, prima di me ce ne sarebbero un migliaio... Però, potrei essere, ormai, la persona giusta per dargli una mano...

Avrei un'altra bella location, la metto, anche se le mie foto penalizzano molto il disegno. Questa sopra era per due ragazzi che andavano a vivere insieme, quella sotto, invece, per una bambina moderna e intelligente con una stanza proprio bella. Meglio una breve descrizione, stanza lilla chiaro con mobili e mensole bianchi. Stile sobrio ma poetico.


Grazie a Loredana "Mimì la sardine", ho ben 2 immagini delle locations arredate. Naturalmente lei ha scelto colori dei fondali, oggettistica e naturalmente ha progettato le tende, magiche come la sua Maison Magique. 




Nessun commento:

Posta un commento